SERVIZI


lama

Segatrici a disco, standard e su misura.

Simec srl costruisce segatrici per il taglio a disco di tubi e barre piene in acciaio (anche INOX) e leghe metalliche non ferrose, studiate per resistere nel tempo e con una meccanica precisa che non necessita di elevata manutenzione. Ogni macchina può essere affinata e modificata dal personale dell’azienda, per soddisfare le diverse esigenze produttive dei clienti.





Modelli di precisione, qualità e resistenza.

Le segatrici a disco della Simec per la lavorazione di tubi e barre piene si dividono in vari modelli



Mec 2000

è una macchina automatica per il taglio di tubi in pezzi con lunghezza fino a 3000 mm (l’avanzamento della barra avviene tramite dei rulli motorizzati)


Ciclomec 1000

è una linea di taglio di grande precisione per tubi e leghe non ferrose (ad esempio ottone e alluminio), in pezzi di lunghezza compresa tra 10 e 1000 mm


Mec 120 CNC

è una segatrice per il taglio di tubi diritti e a gradi di materiale ferroso e non


Simax 100-150

è una macchina automatica adatta al taglio di barre piene di diametro massimo 160 mm


Tutti gli impianti, in base alla tipologia, possono essere ampliati con sbavatrici, macchine di finitura e di smussatura.





L’80% dei ricambi è disponibile in magazzino:




questo assicura rapidità delle consegne


tempi limitati di fermi macchina


assenza di disagi nella produzione

Ricambi e manutenzione,
l’ennesima garanzia.


Il personale di Simec può identificare il ricambio di una macchina costruita anche 20 o 30 anni fa, grazie all’archivio aziendale, che contiene tutti i codici identificativi delle segatrici standard e personalizzate. L’azienda, inoltre, è disponibile a ritirare le macchine per la manutenzione e rigenerazione, accompagnate dalla garanzia definita in base al tipo di intervento.





Il nostro servizio di assistenza.


In Simec i tecnici forniscono consulenza personalizzata e assistenza tecnica ai clienti che lavorano in aziende vicine, ma anche a coloro che si trovano in città lontane, grazie al servizio di teleassistenza. Dinamiche ed eventuali problematiche delle macchine, infatti, sono visibili anche da remoto: è possibile così risolverle via telefono o web.
Attraverso questi strumenti veloci, Simec garantisce ai clienti servizi in tempi brevi, sia in Italia sia all’estero.