Macchinari innovativi realizzati da Simec srl con la collaborazione dell’azienda Giapponese Nishijimax:
le troncatrici a disco per barre piene sono frutto di un’attenta progettazione che ha come obiettivo una lavorazione dettagliata e attenta ad ogni esigenza di settore. Le linee di taglio proposte possono essere realizzate secondo progetti standard o personalizzate su richiesta.
Elementi e caratteristiche
Meccanica solida e precisa, linee con design moderno e funzionale, velocità nel taglio dei pezzi e possibilità di personalizzare i dispositivi, carico e scarico materiale, riduzione delle vibrazioni e ottimizzazione della produzione: sono solo alcune delle caratteristiche principali delle segatrici a disco per barre piene di Simec.
Le linee di segatrici a disco per barre, come le troncatrici a disco per tubi, sono studiate per ottimizzare i processi di produzione mantenendo alti gli standard di qualità delle lavorazioni anche dopo molti anni. La durata e la garanzia delle performance di taglio sono i veri punti di forza delle linee di taglio per barre. Questi miglioramenti sono possibili grazie allo studio e l’introduzione di software mirati a perfezionare i procedimenti nell’ottica di un’Industria 4.0. Con accessori complementari come la sbavatrice DM 3000 A associata alla Ciclomax 1500, la macchina potrà eseguire lavorazioni di finitura di qualità.
Rapidità delle consegne
Tempi limitati di fermo macchina
Assenza inconvenienti nella produzione
contatta qui l’azienda!