Simec srl costruisce segatrici per il taglio a disco di tubi e barre piene in acciaio e leghe metalliche non ferrose studiate per resistere nel tempo e con una meccanica precisa che non necessita di elevata manutenzione. Ogni macchina può essere affinata e modificata per soddisfare le diverse esigenze produttive dei clienti.
Grazie alle competenze maturate negli anni, il team di tecnici qualificati di Simec, con l’ausilio dell’archivio aziendale, è in grado di identificare il ricambio di una macchina prodotta anche oltre 30 anni fa per procedere con la sostituzione o revisione: questo grazie ai codici identificativi delle segatrici sia standard che personalizzate. L’azienda è inoltre disponibile a ritirare le macchine per la manutenzione e rigenerazione, accompagnate dalla garanzia definita in base al tipo di intervento.
Rapidità delle consegne
Tempi limitati di fermo macchina
Assenza inconvenienti nella produzione
In Simec i tecnici forniscono
consulenza personalizzata e assistenza
tecnica in tutto il
Paese e non solo grazie a un servizio locale di
assistenza nei principali Paesi del Mondo. Dinamiche ed eventuali problematiche
delle macchine sono visibili
anche da remoto: l’operazione di assistenza sarà così più rapida e
incisiva, evitando fermi
macchina o spostamenti non necessari.
Attraverso questi strumenti veloci, Simec garantisce ai clienti servizi in tempi brevi sia
in Italia sia all’estero.
Ripristina il tuo vecchio impianto: con Simec qualsiasi macchina di taglio a disco di barre piene o tubi, potrà ricevere un trattamento di revamping in chiave industria 4.0 migliorandone così la produttività e sfruttando le agevolazioni fiscali. Maggiore sicurezza e ottimizzazione nel taglio sono solo alcuni dei punti chiave della revisione di una segatrice usata. Con la sistemazione di vecchi impianti sarà possibile conservare i processi di lavoro predefiniti e potranno essere utilizzati pezzi di ricambio originali in pronta consegna.
Contatta l’azienda!